FILETTI DI PERSICO CON OLIVE E PINOLI

RICETTA DI: Lucia D’abundo

Ingredienti:

2 filetti di persico circa 600, 12 olive nere di Gaeta, 50 g di pinoli lasciati tostare in padella 1 min, 5 acciughe sott’olio, prezzemolo, 6 cucchiai di salmoriglio, sale, olio evo, 1 spicchio d’aglio in camicia.

tostare i pinoli e nel frattempo in padella mettere 2 cucchiai d’olio, le acciughe e l’aglio; lasciare sciogliere le acciughe, aggiungere le olive snocciolate e lasciare insaporire qualche secondo, versare i pinoli e togliere il tutto dalla padella e tenerlo al caldo.
Nella stessa padella mettere il filetto, un cucchiaio di olio, sale e un pò di prezzemolo, cuocere x 6 min e aggiungere la metà della salsina preparata con un cucchiaio di salmoriglio e cuoocere x 2 min ancora; disporre il filetto su di un piatto da portata e aggiungere sopra il resto della salsina, prezzemolo e altri 2 cucchiai di salmoriglio; servire.FILETTI DI PERSICO CON OLIVE E PINOLI

Condividi
RICEVI LE NUOVE RICETTE IN ANTEPRIMA SU WHATSAPP, direttamente sulla tua chat! Salva il mio numero di telefono +393791029645, memorizzalo come Lory Lemillericette e scrivimi su whatsapp il tuo NOME e COGNOME.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.