PEPERONI RIPIENI

PEPERONI RIPIENI

RICETTA DI: Francesco E Gabriella Pugliese
In una padella fate rosolare abbondante cipolla a fettine con olio, aggiungere carne tritata, sale e pepe e fate rosolare. Quindi aggiungere salsa o pomodori pelati (giusto x dare un pò di colore) e fate cuocere. Appena il composto è tiepido mettere dentro una noce di burro, pangrattato, caciocavallo grattugiato e fresco a dadini e poi si può aggiungere prosciutto cotto, salame, wurstel, mortadella, ecc. tutto tritati. Con questo composto riempire i peperoni. Metterli in una teglia con un filo d’olio e sul fondo un pò d’acqua, ricoprirli con della carta stagnola e cuocere a 200° per circa 40 min o fino a quando non sono pronti. Per farli gratinare un pò togliere la stagnola appena sono pronti e infornarli per altri 5 minuti.
Condividi
RICEVI LE NUOVE RICETTE IN ANTEPRIMA SU WHATSAPP, direttamente sulla tua chat! Salva il mio numero di telefono +393791029645, memorizzalo come Lory Lemillericette e scrivimi su whatsapp il tuo NOME e COGNOME.

One Comment

  1. Avatar

    ciao e complimenti per la ricetta! mi viene fame solo a vederla!

    volevamo avvisarvi che è partito il nuovo contest di ricette a base di latticini e formaggi L’ArTTE IN CUCINA organizzato da “A FUOCO LENTO – l’appetito vien mangiando!”
    CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONTEST

    Perchè non partecipi con questa ricetta?

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.