PIZZA RUSTICA CON WURSTEL E MOZZARELLA

ULTIME RICETTE E NEWS

Articolo aggiornato

RICETTA DI: TERESA DE TULLIO
Ingredienti per l’impasto: mezzo panetto lievito di birra. 250gr di farina 0, 1 cucchiaino di sale, 20gr di burro sciolto, 130gr di acqua tiepida. 

Per il ripieno, 3 wustel grossi tagliati, 1 mozzrella a pezzetti, 3 cucchiai di popa di pomodoro, 2 cucchiai di formaggio grattugiato, 1 filo d’olio. 

Iniziate ad impastare, sciogliendo il lievito nell’acqua, aggiungete gli altri ingredienti e impastate energicamente, mettete in una coppa infrinata e fate lievitare per circa 2 ore. Imburrate una teglia (22cm), dividite l’impasto in 2 parti, stendete il primo disco e mettetelo nella teglia, faccendo uscire un pò l’impasto dai bordi della teglia, mettete il ripieno e chiudete con l’altro disco siggillando bene. Bagnate la superficie con 1 filo d’olio e infornate a 200° fino a che non risulta dorata da tutte le parti.
https://feeds.feedburner.com/LeMilleEUnaTortaDiDanyELory

2 Comments

  1. Fantastica davvero!

Ti è piaciuto? Lascia un commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

RICEVI LE ULTIME RICETTE SU WHATSAPP
RICEVI LE NUOVE RICETTE IN ANTEPRIMA SU WHATSAPP, direttamente sulla tua chat! Salva il mio numero di telefono +393791029645, memorizzalo come Lory Lemillericette e scrivimi su whatsapp il tuo NOME e COGNOME

Iscriviti per ricevere ogni giorno le nuove ricette, è GRATIS!