MILLEFOGLIE VELOCISSIMA CON CREMA BIMBY PROFUMATA ALL’ALCHERMES

Se vuoi ricevere offerte strepitose, selezionate per te da Amazon, iscriviti gratis al canale Whatsapp, cliccando qui. IL TUO NUMERO DI TELEFONO NON LO VEDRÀ NESSUNO!! In alternativa clicca qui, per trovare Tutto ciò che cerchi per la tua casa

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il canale Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità. IL TUO NUMERO DI TELEFONO NON LO VEDRÀ NESSUNO!!

Iscriviti sul nostro gruppo Facebook, cliccando qui e partecipa anche tu con ricette e consigli.

MILLEFOGLIE VELOCISSIMA CON CREMA BIMBY PROFUMATA ALL’ALCHERMES

Chef: MARIA MANFREDELLI
Squisita millefoglie con crema preparata nel Bimby, il favoloso aiuto in cucina
5 da 1 voto
Invia con WhatsApp Condividi su Pinterest
Preparazione 10 minuti
Tempo totale 10 minuti
Portata Dessert
Cucina Italian
Porzioni 4 persone
Calorie 350 kcal
Ingredienti  
Per la Crema pasticcera al profumo di alchermes
  • 400 ml latte
  • 100 ml alchermes
  • 4 cucchiai farina
  • 4 cucchiai zucchero
  • 4 tuorli
Preparazione della ricetta
 
  • Versare tutti gli ingredienti nel boccale del Bimby 9 minuti 90° vel 4. Aspettare che si raffreddi e mescolare in essa un goccio di liquore Alchermes, poi assemblare utilizzando 3 sfoglie (io ho utilizzato le sfoglie pronte, nella confezione ce ne sono 3). Decorare a piacere.
— In alcune ricette, le immagini hanno una funzione puramente illustrativa. Ogni preparazione è testata con cura, ma il risultato finale può variare in relazione agli ingredienti disponibili e alle diverse attrezzature presenti nelle proprie cucine.

Lascia un commento

Recipe Rating




Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.