Farfalla Bimby: come si mette

Guida all’uso della farfalla Bimby di Lemillericette.it

La farfalla del Bimby è ottima per diversi utilizzi e ricette Bimby, come ad esempio montare la panna, gli albumi, realizzare ottime mousse, creme, salse, aromatizzare il burro.

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il canale Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità. IL TUO NUMERO DI TELEFONO NON LO VEDRÀ NESSUNO!!

Puoi anche riceverle via email, iscrivendoti gratis alla nostra Newsletter.

Quando si usa la farfalla Bimby?

La farfalla del Bimby si utilizza per tutte le preparazioni di merende soffici, per la creazione di contorni, mescolare e montare. Ha una forma specifica per inglobare l’aria all’interno degli ingredienti inseriti nel boccale del Bimby.

Come si usa la farfalla nel Bimby?

Per mettere la farfalla nel Bimby basterà appoggiarne la base al gruppo coltelli e poi ruotarla leggermente assicurandosi che sia ben agganciata.

Per estrarre la farfalla invece, occorrerà semplicmente impugnare la sfera nella parte alta e ruotare leggermente per sganciarla.

Se vuoi ricevere offerte strepitose, selezionate per te da Amazon, iscriviti gratis al canale Whatsapp, cliccando qui. IL TUO NUMERO DI TELEFONO NON LO VEDRÀ NESSUNO!! In alternativa clicca qui, per trovare Tutto ciò che cerchi per la tua casa

Attenzione!

La guida ufficiale del Bimby avverte di non utilizzare la farfalla a velocità superiore a 4.

P.s. Hai già letto la mia recensione del nuovo Bimby Tm6?

Potrebbero interessarti anche:

come pulire il boccale del Bimby

— In alcune ricette, le immagini hanno una funzione puramente illustrativa. Ogni preparazione è testata con cura, ma il risultato finale può variare in relazione agli ingredienti disponibili e alle diverse attrezzature presenti nelle proprie cucine.

2 commenti su “Farfalla Bimby: come si mette”

  1. Ciao io o il tm5 ma non riesco a montare bene le uova con lo zucchero,, spumose come con le fruste elettriche sicuramente sbaglio,, ma dove ,, e nemmeno le chiare neve 😔scusa per il disturbo

    Rispondi

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.