FUSILLI ZUCCHINE E TONNO la ricetta GUSTOSA e LEGGERA fatta a occhio
Ingredienti
Inviaci le tue ricette e verranno pubblicate! Clicca qui per entrare nel gruppo Facebook
- Pasta tipo fusilli o altro tipo a piacere
- Zucchine qb
- Tonno qb
- Olio qb
- Sale per la cottura della pasta
Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il canale Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità . IL TUO NUMERO DI TELEFONO NON LO VEDRÀ NESSUNO!!
Puoi anche riceverle via email, iscrivendoti gratis alla nostra Newsletter.
Preparazione della ricetta
- Iniziare la preparazione dei FUSILLI ZUCCHINE E TONNO, la ricetta GUSTOSA e LEGGERA fatta a occhio.
- Lavare le zucchine e lessarle intere, dopo le tagliarete a tocchetti, inserirle in una ciotola con tonno olio a crudo e amalgamate. Cuocete la pasta salando l’acqua, tenete un po’ di acqua di cottura da parte, scolate e mantecate direttamente nella ciotola del condimento con un po’ di acqua di cottura e servite.
- I FUSILLI ZUCCHINE E TONNO, la ricetta GUSTOSA e LEGGERA fatta a occhio, sono pronti per essere gustati.
Se vuoi ricevere offerte strepitose, selezionate per te da Amazon, iscriviti gratis al canale Telegram, cliccando qui oppure al canale Whatsapp, cliccando qui. IL TUO NUMERO DI TELEFONO NON LO VEDRÀ NESSUNO!! In alternativa clicca qui, per trovare Tutto ciò che cerchi per la tua casa
Consiglio:
- le dosi degli ingredienti non le abbiamo messe volutamente, questo primo piatto è molto leggero ed ognuno può regolarsi in base al proprio appetito!