Vai al contenuto

ROTOLO AL SALMONE CON RUCOLA, INSALATA RUSSA E FORMAGGIO SPALMABILE

ROTOLO SALMONE, RUCOLA, INSALATA RUSSA E FORMAGGIO SPALMABILE

ROTOLO AL SALMONE CON RUCOLA, INSALATA RUSSA E FORMAGGIO SPALMABILE

La ricetta continua dopo gli annunci…
Chef: RITA ZANCA
Avete voglia di un pranzo fresco, veloce e senza cottura? Eccovi accontentati!! Il nostro gustoso rotolo salato si prepara con fette di pancarrè ed un ripieno da leccarsi i baffi...
Vota la ricetta!
Stampa la ricetta
Preparazione 30 minuti
In frigo 1 ora
Tempo totale 30 minuti
Portata Antipasti
Cucina Italian
Porzioni 4 persone
Calorie 200 kcal

Ingredienti  

Inviaci le tue ricette e verranno pubblicate! Clicca qui per entrare nel gruppo Facebook

  • 1 confezione di pane per tramezzini con le fette lunghe
  • 150 g salmone affumicato
  • 100 g verdure per insalata russa (ANCHE SURGELATE)
  • 150 g formaggio spalmabile rucola
  • 2 cucchiai maionese

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il canale Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità. IL TUO NUMERO DI TELEFONO NON LO VEDRÀ NESSUNO!!

Puoi anche riceverle via email, iscrivendoti gratis alla nostra Newsletter.

Preparazione della ricetta
 

  • Mettete a bollire le verdure per l'insalata russa, cuocete, scolate e fate raffreddare. In una ciotola mescolate le verdure con un po' di formaggio spalmabile misto a 1 cucchiaio di maionese.
  • Appoggiate un foglio di carta alluminio su un piano da lavoro, stendete tre fette di pane per tramezzini, con il lato corto rivolto verso di voi e leggermente sovrapposte. Passate sopra il matterello per appiattirle.
  • Prima di andare avanti ti chiedo una piccola cortesia, clicca QUI e metti ‘Mi Piace’ sulla mia pagina Facebook, per me è davvero molto importante e tu resterai sempre aggiornato sulle nuove ricette! 
  • Cospargete con un velo di formaggio poca rucola, poi le fette di salmone, l'insalata russa e altra rucola. Aiutandovi con la carta alluminio arrotolate, formate un rotolo e sigillate ben stretto nella carta tipo caramella.
  • Se vuoi ricevere offerte strepitose, selezionate per te da Amazon, iscriviti gratis al canale Telegram, cliccando qui oppure al canale Whatsapp, cliccando qui. IL TUO NUMERO DI TELEFONO NON LO VEDRÀ NESSUNO!! In alternativa clicca qui, per trovare Tutto ciò che cerchi per la tua casa

  • Lasciate riposare in frigo per qualche ora. Riprendete il rotolo, trasferitelo in una pirofila e cospargetelo con altro formaggio spalmabile misto all'altro cucchiaio di maionese. Passate sopra i rebbi di una forchetta per fare delle striature e decorate con roselline di salmone, ciuffetti di rucola e qualche stelo di erba cipollina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Recipe Rating




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.