STRUDEL RUSTICO CON PATATE E MORTADELLA

In cucina...

Seguici sui social

259,187FanMi piace
104,704FollowerSegui
76,299FollowerSegui
350FollowerSegui
496FollowerSegui

STRUDEL RUSTICO CON PATATE E MORTADELLA

RICETTA DI: DINA GINTSBURG

Ingredienti:

1 rotolo di pasta briseè 3 Patate 100 g di Scamorza affumicata 100 g di fette di Mortadella sale q.b. 1 uovo per spennellare semi di papavero q.b. olio d’oliva q.b.

Preparazione:

Iniziare a preparare lo Strudel rustico con patate e mortadella dalle patate: sbucciarle e lavarle, tagliarle grossolanamente e metterle in una pentola piena d’acqua, cuocere a fuoco medio per circa 20 minuti. Appena STRUDEL RUSTICO CON PATATE E MORTADELLApronte, scolare e preparare una specie di purea con l’aiuto dello schiaccia patate, aggiungere del sale e un goccio di olio. Prendere il rotolo di pasta briseè, srotolarlo su carta da forno. Sopra spalmare la purea di patate, poi disporre le fette sottili di scamorza (che potrete sostituire con altri tipi di formaggi) e infine le fettine di mortadella. Arrotolare lo strudel, spennellare con l’uovo e conspargere con dei semi di papavero. Infornare a 180 gradi per 20 minuti. Servire il vostro Strudel rustico con patate e mortadella ancora tiepido. Se questa ricetta ti è piaciuta, condividila e continua a seguirci su www.lemillericette.it

RICEVI LE NUOVE RICETTE IN ANTEPRIMA SU WHATSAPP, direttamente sulla tua chat! Salva il mio numero di telefono +393791029645, memorizzalo come Lory Lemillericette e scrivimi su whatsapp il tuo NOME e COGNOME. Puoi anche riceverle via email, iscrivendoti gratis alla nostra Newsletter.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime ricette

Altre golosità per te...