Articolo aggiornato il 21 Giugno 2021 da Le mille ricette
Torta di fiori di zucca in pastella
Se vuoi ricevere offerte strepitose, selezionate per te da Amazon, iscriviti gratis al canale Telegram, cliccando qui oppure al canale Whatsapp, cliccando qui. IL TUO NUMERO DI TELEFONO NON LO VEDRÀ NESSUNO!!
Continua dopo gli annunci…
Una sfiziosa idea con i fiori di zucca, più veloce della singola preparazione di un fiore per volta. Si farciscono tutti, si rivolgono di pastella e via in forno.
Stampa
Salva Pin
Condividi su Facebook
Consiglia via email
Ingredienti
Inviaci le tue ricette e verranno pubblicate! Clicca qui per entrare nel gruppo Facebook
- 300 g Fiori Di Zucca
- 300 ml Acqua Frizzante Fredda
- 200 g Farina
- Sale Q.B.
- Olio Di Semi Q.B.
- 1 mozzarella grande
- Pasta di acciughe Q.B.
Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il canale Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità . IL TUO NUMERO DI TELEFONO NON LO VEDRÀ NESSUNO!!
Puoi anche riceverle via email, iscrivendoti gratis alla nostra Newsletter.
Preparazione della ricetta
- Lavare i fiori di zucca. Farcirli con mozzarella e pasta d’acciughe.
- Preparare la pastella con gli ingredienti descritti sopra.
- Mettere i fiori in una teglia, nel mio caso visto che é tonda, ho messo i fiori a raggiera.
- Cospargere i fiori con la pastella e mettere in forno a 180 gradi per 30 minuti, il tempo varia dal tipo di forno e buon appetito.