Apre il NUTELLA HOTEL per un weekend goloso in California

Apre il NUTELLA HOTEL per un weekend goloso in California

CURIOSITÀ, LEMILLERICETTE NEWS, NEWS IN CUCINA

APRE A GENNAIO 2020 L’HOTELLA NUTELLA, il nuovo hotel a tema

Un sogno ad occhi aperti per i veri amanti della Nutella, la crema spalmabile alla nocciola più famosa al mondo.

Andare a letto e poggiare la testa su un cuscino a forma di croissant, godere in camera di tutti gli accessori personalizzati a tema “Nutella”, sarà davvero un’esperienza indimenticabile.

Si chiama Hotella Nutella il nuovo strepitoso hotel sito nella Napa Valley in California, dove la Ferrero inaugurerà presto (nel 2020) il primo hotel interamente a tema Nutella!

Non sono ammesse prenotazioni per alloggiare all’Hotella Nutella. Bisognerà infatti partecipare ad un contest molto particolare per essere uno dei fortunati ospiti che potranno vincere un weekend per due persone all’Hotella Nutella. Possono partecipare alle selezioni solo per residenti negli Stati Uniti, che dovranno dimostrare di essere dei veri e propri fan della crema di nocciole made in Italy. Per candidarsi infatti è necessario inviare un breve video di 60 secondi di se stessi durante una colazione a base di Nutella. Le candidature devono essere inviate entro l’8 dicembre 2019.

Gli ospiti verranno accolti all’ingresso da un enorme barattolo di Nutella, sotto al quale si dovrà passare per accedere alle stanze dell’hotel. All’interno della camera da letto ci saranno tanti accessori personalizzati con il marchio della crema di nocciole più famosa al mondo! Tutto sarà a tema Nutella, anche il tappeto, la carta da parati, i quadri ed addirittura la sveglia!

Apre il NUTELLA HOTEL per un weekend goloso in California
Credit Nutella

Durante il soggiorno gli ospiti dell’hotel potranno fare una colazione con il celebrity chef Geoffrey Zakarian, volto di Food Network e di Iron Chef.

Si proseguirà poi con un brunch in compagnia della cuoca Tanya Holland, che è proprietaria del ristorante Brown Sugar Kitchen ed infine ci sarà anche una sessione di pancake art con il gruppo di artisti Dancakes.

Cosa ne dite? Ci trasferiamo tutti negli USA? 😉

Condividi

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.