CROSTATA CON CONFETTURA DI ALBICOCCHE

CROSTATA CON CONFETTURA DI ALBICOCCHE

RICETTA DI: ROSSELLA TOTINO

Ingredienti:

3 tuorli 180 g di zucchero 400 g di farina 125 g di burro 1 bustina di lievito 1 bustina di vanillina latte quanto basta

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il canale Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità. IL TUO NUMERO DI TELEFONO NON LO VEDRÀ NESSUNO!!

Puoi anche riceverle via email, iscrivendoti gratis alla nostra Newsletter.

Preparazione:

CROSTATA CON CONFETTURA DI ALBICOCCHEversare la farina a fontana su un piano da lavoro. Mettere al centro le uova, lo zucchero, il burro a temperatura ambiente, il lievito, la vanillina e latte quanto basta per addensare tutto e far venire un impasto liscio ed omogeneo. Formare un panetto e far riposare 20 minuti in frigo coperto da pellicola. Farcire e infornare a 180 gradi per circa 20 minuti. Se questa ricetta ti è piaciuta, continua a seguirci su www.lemillericette.it

— In alcune ricette, le immagini hanno una funzione puramente illustrativa. Ogni preparazione è testata con cura, ma il risultato finale può variare in relazione agli ingredienti disponibili e alle diverse attrezzature presenti nelle proprie cucine.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.