Oggi vediamo insieme come fare i dolcetti veloci.
Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il canale Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità. IL TUO NUMERO DI TELEFONO NON LO VEDRÀ NESSUNO!!
Puoi anche riceverle via email, iscrivendoti gratis alla nostra Newsletter.
Pandoro avanzato dalle feste? Ecco una sfiziosa idea per utilizzare pandoro o panettone in modo diverso dal solito. Prepara questi deliziosi dolcetti veloci e farai felice tutta la famiglia.
RICEVI LE NUOVE RICETTE IN ANTEPRIMA SU WHATSAPP, direttamente sulla tua chat! Salva il mio numero di telefono +393791029645, memorizzalo come Lory Lemillericette e scrivimi su whatsapp il tuo NOME e COGNOME. Puoi anche riceverle via email, iscrivendoti gratis alla Newsletter di Le Mille Ricette
DOLCETTI VELOCI CON PANDORO E NUTELLA
- 300 g pandoro
- 50 g crema di nocciole
- 100 g mascarpone
- 1 caffè espresso
- cacao qb
- Tritare il pandoro, unirlo al mascarpone ed alla tazzina di caffè espresso.
- Mescolare bene il composto.
- Formare delle palline grandi come una noce.
- Mettere all’interno un cucchiaino di crema di nocciole o nutella e chiudere con delicatezza.
- Rotolare i dolcetti nel cacao, disporli su un vassoio e porli in frigo a rassodare per circa 2 ore, prima di gustarli.
- Se ami i dolcetti senza cottura, prova anche i tartufi all'arancia e i tartufi al cioccolato Bimby.
Salve. Cosa si può mettere al posto del caffè?
Latte, succo di frutta, liquore