MOZZARELLE DI BUFALA RIPIENE AL COUS COUS

Articolo aggiornato il 19 Febbraio 2021 da Le mille ricette

MOZZARELLE DI BUFALA RIPIENE AL COUS COUS

RICETTA DI: ANNALISA MONTALBANO

Ingredienti:

2 Mozzarelle di bufala 3 bicchieri di Cous cous 1/2 Peperone Olive verdi q.b Olive nere q.b 2 scatolette Tonno in scatola (80 g) Pomodori Ciliegini q.b Cipolletta q.b Menta Basilico Sale Pepe Olio evo A piacimento aceto balsamico o glassa (Di solito aggiungo anche in po’ di pesto)

Preparazione:

Se vuoi ricevere offerte strepitose, selezionate per te da Amazon, iscriviti gratis al canale Telegram, cliccando qui oppure al canale Whatsapp, cliccando qui. IL TUO NUMERO DI TELEFONO NON LO VEDRÀ NESSUNO!!

Continua dopo gli annunci…

Lavo le verdure e le taglio piccole, taglio tutto piccolo piccolo. Per 3 bicchieri di plastica pieni dì cous cous metto a bollire tre bicchieri di acqua con sale ed un filo di olio. Non appena bolle verso il cous cous e spengo il fuoco. Lascio gonfiare il cous cous chiudendo con un coperchio per circa 10 minuti, poi sgrano con una forchetta. Condisco il cous cous con tutti gli ingredienti o con quelli che più vi gusta. Taglio la mozzarella in modo da poterla svuotare, la svuoto utilizzando un attrezzo adatto oppure aiutatemi con un cucchiaio. (l’interno lo mangio a parte). Riempio le mozzarelle e decoro a piacimento. Verso olio e glassa (o aceto balsamico). Nb: con questa dose di cous cous si possono riempire circa 6 mozzarelle medie. Se questa ricetta ti è piaciuta, continua a seguirci su www.lemillericette.it MOZZARELLE DI BUFALA RIPIENE AL COUS COUS

Condividi con i tuoi amici…

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Change privacy settings