MOZZARELLE DI BUFALA RIPIENE AL COUS COUS

In cucina...

Seguici sui social

259,078FanMi piace
104,704FollowerSegui
75,973FollowerSegui
350FollowerSegui
494FollowerSegui

MOZZARELLE DI BUFALA RIPIENE AL COUS COUS

RICETTA DI: ANNALISA MONTALBANO

Ingredienti:

2 Mozzarelle di bufala 3 bicchieri di Cous cous 1/2 Peperone Olive verdi q.b Olive nere q.b 2 scatolette Tonno in scatola (80 g) Pomodori Ciliegini q.b Cipolletta q.b Menta Basilico Sale Pepe Olio evo A piacimento aceto balsamico o glassa (Di solito aggiungo anche in po’ di pesto)

Preparazione:

Lavo le verdure e le taglio piccole, taglio tutto piccolo piccolo. Per 3 bicchieri di plastica pieni dì cous cous metto a bollire tre bicchieri di acqua con sale ed un filo di olio. Non appena bolle verso il cous cous e spengo il fuoco. Lascio gonfiare il cous cous chiudendo con un coperchio per circa 10 minuti, poi sgrano con una forchetta. Condisco il cous cous con tutti gli ingredienti o con quelli che più vi gusta. Taglio la mozzarella in modo da poterla svuotare, la svuoto utilizzando un attrezzo adatto oppure aiutatemi con un cucchiaio. (l’interno lo mangio a parte). Riempio le mozzarelle e decoro a piacimento. Verso olio e glassa (o aceto balsamico). Nb: con questa dose di cous cous si possono riempire circa 6 mozzarelle medie. Se questa ricetta ti è piaciuta, continua a seguirci su www.lemillericette.it MOZZARELLE DI BUFALA RIPIENE AL COUS COUS

RICEVI LE NUOVE RICETTE IN ANTEPRIMA SU WHATSAPP, direttamente sulla tua chat! Salva il mio numero di telefono +393791029645, memorizzalo come Lory Lemillericette e scrivimi su whatsapp il tuo NOME e COGNOME. Puoi anche riceverle via email, iscrivendoti gratis alla nostra Newsletter.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime ricette

Altre golosità per te...