GIRELLE DI ZUCCHINE, perfette per l’aperitivo!
Ingredienti
Inviaci le tue ricette e verranno pubblicate! Clicca qui per entrare nel gruppo Facebook
- 2 zucchine
- 10 fette salame ungherese
- 3 sottilette
- 2 uova
- Farina per l’impanatura
- Sale q.b.
- Pepe q.b.
Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il canale Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità. IL TUO NUMERO DI TELEFONO NON LO VEDRÀ NESSUNO!!
Puoi anche riceverle via email, iscrivendoti gratis alla nostra Newsletter.
Preparazione della ricetta
- Tagliate le zucchine in verticale in modo sottile (con due zucchine dovreste ottenere circa dieci fette). In un tegame scaldate l’olio per friggere. Nel frattempo passate le fette (entrambi i lati) prima nella farina e poi nelle uova sbattute con un po’ di sale e pepe.
- Quando l’olio avrà raggiunto la giusta temperatura, immergeretele fino a raggiungere la giusta doratura su entrambi i lati. Ci vorrà qualche minuto.
- Trasferite le fette fritte su della carta assorbente e, non appena si raffreddano leggermente, piegate a ventaglio le fette di salame e mettetele sopra la fetta di zucchina. Aggiungete una striscia di sottiletta e arrotolate fermando lo stuzzichino con uno stuzzicadenti.
Se vuoi ricevere offerte strepitose, selezionate per te da Amazon, iscriviti gratis al canale Telegram, cliccando qui oppure al canale Whatsapp, cliccando qui. IL TUO NUMERO DI TELEFONO NON LO VEDRÀ NESSUNO!! In alternativa clicca qui, per trovare Tutto ciò che cerchi per la tua casa