TORTA ALLA CREMA DI LATTE E FRAGOLE
RICETTA DI: NUNZIA FIERRO
Ingredienti:
Per il pan di Spagna al cioccolato:
6 uova 160 g zucchero 95 g farina 22 g cacao 60 g fecola di patate pizzico di sale semi della bacca di vaniglia
Per la Crema al latte
500 ml latte 40 g amido di mais 100 g zucchero
Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il canale Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità. IL TUO NUMERO DI TELEFONO NON LO VEDRÀ NESSUNO!!
Puoi anche riceverle via email, iscrivendoti gratis alla nostra Newsletter.
Preparazione:
mescolare le polveri e setacciarle. Montare le uova con lo zucchero, il pizzico di sale, i semi della bacca di vaniglia e poi aggiungere le polveri. Versare l’impasto in una tortiera di 24 cm e cuocere in forno statico preriscaldato a 170 gradi per circa 30 minuti (fare la prova stecchino). Tagliare a pezzetti 500 g di fragole e aggiungere due cucchiai di zucchero e il succo di limone. Mettere a macerare per almeno un’ora. 
Se vuoi ricevere offerte strepitose, selezionate per te da Amazon, iscriviti gratis al canale Whatsapp, cliccando qui. IL TUO NUMERO DI TELEFONO NON LO VEDRÀ NESSUNO!! In alternativa clicca qui, per trovare Tutto ciò che cerchi per la tua casa