Biscotti al cocco: dolcetti deliziosi, dal gusto e dalla consistenza inconfondibili.
Sono un dolce perfetto accompagnato con un bel the caldo (non a caso sono tra i tipici biscotti, insieme a quelli al burro, che portano in pasticceria quando ordiniamo the, tisane o cioccolate calde).
Sono subito pronti e… uno tira l’altro!
Biscotti morbidi al cocco
Ingredienti
Inviaci le tue ricette e verranno pubblicate! Clicca qui per entrare nel gruppo Facebook
Cosa ci serve per preparare i biscotti morbidi al cocco
- 200 g. cocco rape’
- 3 albumi
- 80 g. farina di riso
- 50 ml latte
- 120 g. zucchero a velo
- 1/2 cucchiaino di estratto di vaniglia
Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il canale Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità. IL TUO NUMERO DI TELEFONO NON LO VEDRÀ NESSUNO!!
Puoi anche riceverle via email, iscrivendoti gratis alla nostra Newsletter.
Preparazione della ricetta
Come preparare i biscotti morbidi al cocco
- Accendete il forno a 160° modalità ventilato. In una ciotola versate il cocco, lo zucchero, la farina e l’estratto di vaniglia e mescolate bene.
- Aggiungete gli albumi (non montati) il latte e amalgamate bene il tutto, ottenendo un composto colloso. Mettete l’impasto in una sac a poche munita di bocchetta stellata e formate i biscotti a ciuffi, direttamente sulla teglia rivestita con carta da forno. Infornate per circa 10 minuti.
- Una volta cotti spegnete il forno, aprite lo sportello e fate raffreddare i Biscotti al cocco per 15 minuti, prima di estrarli; fateli raffreddare completamente a temperatura ambiente, dopodiché servite i vostri Biscotti al Cocco.
Se vuoi ricevere offerte strepitose, selezionate per te da Amazon, iscriviti gratis al canale Telegram, cliccando qui oppure al canale Whatsapp, cliccando qui. IL TUO NUMERO DI TELEFONO NON LO VEDRÀ NESSUNO!! In alternativa clicca qui, per trovare Tutto ciò che cerchi per la tua casa