Articolo aggiornato il 28 Settembre 2021 da Le mille ricette
Crostoni sfiziosi
Se vuoi ricevere offerte strepitose, selezionate per te da Amazon, iscriviti gratis al canale Telegram, cliccando qui oppure al canale Whatsapp, cliccando qui. IL TUO NUMERO DI TELEFONO NON LO VEDRÀ NESSUNO!!
Continua dopo gli annunci…
Golosa idea per un aperitivo diverso dal solito o un antipasto in famiglia. I crostoni sfiziosi sono semplicissimi e davvero molto saporiti
Stampa
Salva Pin
Condividi su Facebook
Consiglia via email
Ingredienti
Inviaci le tue ricette e verranno pubblicate! Clicca qui per entrare nel gruppo Facebook
- 4 fette pane da bruschetta tipo toscano
- 3 etti e mezzo stracchino
- 2 salsicce
- 2 zucchine grattugiate
- sale
Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il canale Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità . IL TUO NUMERO DI TELEFONO NON LO VEDRÀ NESSUNO!!
Puoi anche riceverle via email, iscrivendoti gratis alla nostra Newsletter.
Preparazione della ricetta
- Abbrustolire il pane su una piastra, un minuto per lato, sbriciolare le salsicce con le man e metterle in un tegame a rosolare (il grasso che perdono io lo butto), in una ciotola mescolare metá stracchino (circa un etto e mezzo abbondante) e unire la salsiccia cotta amalgamando bene.
- Con questo spalmare le 2 fette di pane, per le altre 2 fette prima spalmare il solo stracchino e sopra mettere le zucchine grattugiate condite con sale e un filo d’olio e un po’ di grana grattugiato, poi 2 minuti in forno caldo a 190°.