TORTA DI FROLLA CON FARCIA GOLOSA ALLE MELE
RICETTA DI: MARIA MANFREDELLI
Ingredienti:
Per la frolla
500 g farina 180 g zucchero 5 tuorli Una bustina di lievito 150 g strutto Buccia grattugiata di limone Latte qb
Per il ripieno
400 g mele tagliate a fettine 6 cucchiai di zucchero 2 cucchiai di marmellata (di more è l’ideale, ma va bene anche un altro gusto) 2 cucchiai di cacao 50 g uvetta tenuta una decina di minuti in ammollo in un liquore a scelta (io ho messo in grand marnier)
Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il canale Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità. IL TUO NUMERO DI TELEFONO NON LO VEDRÀ NESSUNO!!
Puoi anche riceverle via email, iscrivendoti gratis alla nostra Newsletter.
Preparazione:

Se vuoi ricevere offerte strepitose, selezionate per te da Amazon, iscriviti gratis al canale Whatsapp, cliccando qui. IL TUO NUMERO DI TELEFONO NON LO VEDRÀ NESSUNO!! In alternativa clicca qui, per trovare Tutto ciò che cerchi per la tua casa