Torta Kinder Bueno con Nutkao

In cucina...

Seguici sui social

259,149FanMi piace
104,704FollowerSegui
76,076FollowerSegui
350FollowerSegui
495FollowerSegui
RICETTA DI: VERONICA DE BARTOLO
Ingredienti:
3 uova  150 gr di zucchero 100 gr di farina 100 gr di cioccolata fondente 100 gr di burro 1 cucchiano di lievito x dolci 1 vasetto di Nutakao 1 cucchiaio di Nutella 1 confezione di Kinder bueno bianco 
 
Procedimento:
Sciogliere a bagnomaria la cioccolata con il burro. Nel frattempo montare le uova con lo zucchero x 10 Min. Aggiungere la farina e il lievito. Unire la cioccolata fusa con il burro. Versare il composto ottenuto all’interno dello stampo furbo imburrato e infarinato (è uno stampo simile a quello per la crostata ma all’interno ha un rialzo); cuocere in forno già caldo 180° x 25 min circa. Lascia freddare e poi lo capovolgi sul piatto di portata. Spalma un generoso velo di Nutella bianca e al centro un cucchiaio di Nutella . A questo punto prendi uno stecchino di legno di quelli lunghi e partendo dal centro tiri una linea dritta fino al bordo. Continui così fino a formare un specie di fiore. Decori con il Kinder a pezzi e lasci riposare in frigo x una mezz’ora.

 

RICEVI LE NUOVE RICETTE IN ANTEPRIMA SU WHATSAPP, direttamente sulla tua chat! Salva il mio numero di telefono +393791029645, memorizzalo come Lory Lemillericette e scrivimi su whatsapp il tuo NOME e COGNOME. Puoi anche riceverle via email, iscrivendoti gratis alla nostra Newsletter.
TORTA KINDER BUENO
https://feeds.feedburner.com/LeMilleEUnaTortaDiDanyELory

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime ricette

Altre golosità per te...