Vai al contenuto

TRECCIA RUSTICA AI TRE GUSTI

RICETTA DI: TERESA DE TULLIO
sciogliete mezzo lievito birra in 130gr di latte tiepido, aggiungete 50gr di burro morbido, 1 tuorlo, 1 cucchiaino di sale e 300gr di farina, impastate. Mettete in una terrina infarinata e fate lievitare per circa 30 min. Stendete l’impasto in un grande disco, tagliate tre strisce, abbastanza larghe, devono contenere il ripieno, riempite le strisce a piacere, io ho messo nel primo cotto e mozzarella, nel secondo rucola, pomodorini e mozzarella e nel terzo salame e mozzarella, arrotolate le strisce, sigillandole bene e intrecciatele tra loro, trasferite su carta da forno, coprite con uno strofinaccio e fate lievitare per 2 ore. Spennellate con uovo sbattuto o latte e infornate a 200° fino a che non è ben dorato.
https://feeds.feedburner.com/LeMilleEUnaTortaDiDanyELory

4 commenti su “TRECCIA RUSTICA AI TRE GUSTI”

  1. chiedo cortesemente di togliere tutte le foto e le ricette prese dal mio blog http://idolcidilaura.blogspot.it/ senza il mio permesso, addirittura togliendo parte della foto in modo che non comparisse la provenienza!le mie foto sono protette da copyright e diritti d’autore, spero che provvediate al più presto alla rimozione!
    vedi cheesecake al cioccolato, risotto alle fragole, torta rustica riso e zucchine etc etc. Non si può usare foto e ricette di altri solo scrivendo ricette dal web, serve il permesso del proprietario e i link!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.